Ultime NEWS

(dal 9 maggio)

Feriale e Sabato

ore 10.30 - ore 19.00

“Usciamo, usciamo ad offrire a tutti la vita di Gesù Cristo. … preferisco una Chiesa accidentata, ferita e sporca per essere uscita per le strade, piuttosto che una Chiesa malata per la chiusura e la comodità di aggrapparsi alle proprie sicurezze. (….). più della paura di sbagliare spero che ci muova la paura di rinchiuderci nelle strutture che ci danno una falsa protezione”
Papa Francesco

San Giovanni Paolo II:
un Papa nella storia

Inserisci il tuo indirizzo email

Registra Cancella

Arcidiocesi di Brindisi - Ostuni

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale è stato rinnovato quest'anno a seguito della scadenza del triennio pastorale. E' formato dal Parroco, dal Vicario parrocchiale, dai rappresentanti di tutti i gruppi pastorali, dai membri eletti dalla comunità parrocchiale e dai membri scelti dal Parroco.

Nel primo incontro il Consiglio neo-eletto, ha fatto sintesi in modo chiaro e comprensibile delle linee pastorali del Vescovo che danno l’orientamento a tutta la Diocesi sul lavoro pastorale di quest’anno.