Ultime NEWS

(dal 9 maggio)

Feriale e Sabato

ore 10.30 - ore 19.00

“Usciamo, usciamo ad offrire a tutti la vita di Gesù Cristo. … preferisco una Chiesa accidentata, ferita e sporca per essere uscita per le strade, piuttosto che una Chiesa malata per la chiusura e la comodità di aggrapparsi alle proprie sicurezze. (….). più della paura di sbagliare spero che ci muova la paura di rinchiuderci nelle strutture che ci danno una falsa protezione”
Papa Francesco

San Giovanni Paolo II:
un Papa nella storia

Inserisci il tuo indirizzo email

Registra Cancella

Arcidiocesi di Brindisi - Ostuni

Il Parroco

Don Luciano Chetta
Parroco dal 27 Agosto 2019

Nato a Brindisi il 25 Gennaio 1974, è stato ordinato sacerdote il 25 Novembre, Solennità di Cristo Re dell’anno 2000”. E' stato vice parroco nelle parrocchie di: Madonna del Pozzo in Ostuni, San Vito Martire e San Lorenzo da Brindisi in Ostuni, collaboratore in Cattedrale. Vice parroco in due tempi diversi nella parrocchia SS. Marco e Caterina in Cellino san Marco. Parroco nella parrocchia Madonna del Rosario in Leverano, dove ha anche svolto il servizio negli ultimi 3 anni di cappellano di due comunità di suore e collaboratore in chiesa madre. E' stato Assistente Giovani di Azione Cattolica, vice direttore di Caritas diocesana, direttore del museo diocesano. Attualmente Assistente diocesano degli adulti di Azione Cattolica”.