Ultime NEWS
sabato 14 novembre 2020
domenica 26 aprile 2020
Cliccando QUI
puoi vedere le dirette WEB
della nostra Parrocchia


Orario Invernale
SS. Messe
(da lunedì 28 settembre)

Feriale e Sabato
ore 18.00

Domenica
ore 10.30 - ore 18.00

Orario estivo
SS. Messe
(dal 9 maggio)

Feriale e Sabato
ore 19.00


Domenica
ore 10.30 - ore 19.00





“Usciamo, usciamo ad offrire a tutti la vita di Gesù Cristo. … preferisco una Chiesa accidentata, ferita e sporca per essere uscita per le strade, piuttosto che una Chiesa malata per la chiusura e la comodità di aggrapparsi alle proprie sicurezze. (….). più della paura di sbagliare spero che ci muova la paura di rinchiuderci nelle strutture che ci danno una falsa protezione”
Papa Francesco


 






San Giovanni Paolo II:
un Papa nella storia


Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Registra Cancella
Credits

Arcidiocesi di Brindisi - Ostuni

Apostolato della Preghiera

Apostolato della Preghiera
L’AdP, nasce nella nostra comunità il 14 giugno 2007, sotto la guida spirituale del Parroco don Giuseppe Laghezza.
È guidato da un consiglio costituito da: Teresa Cavallo, responsabile, Maruccia Maria, segretaria, Marrazza Francesco, cassiere, Caliolo Carmela, Carriero Carmela, Custodero Adriana.
Le animatrici, che hanno il compito di sostenere con la preghiera e consegnare i foglietti mensili ai consacrati e non, sono: Carriero Carmela, Crastolla Santina, Custodero Adriana, La Gatta Teresa, Maruccia Maria, Muscogiuri Giuseppina, Poci Rosalba. Ad oggi conta circa 80 aderenti tra iscritti e consacrati al Cuore di Gesù.
Direttore spirituale Diocesano è Don Claudio Cenacchi, nostro viceparroco.
L’AdP è uno strumento apostolico per collaborare, in comunione con la Chiesa, alla salvezza di tutti gli uomini, si impegna a vivere in modo più consapevole e responsabile ciò che si è già realizzato al momento del Battesimo e a pregare per le intenzioni del Santo Padre e della Chiesa.
Il gruppo s’incontra nelle catechesi della Lectio Divina, pratica l’adorazione eucaristica ogni primo venerdì del mese e si distingue nel servizio del decoro della chiesa, Caritas, nell’I.C. e nella preghiera nelle case degli anziani e degli ammalati.